A partire da domani mercoledì 13 settembre i genitori potranno iscrivere (o rinnovare l’iscrizione) i propri figli al servizio di mensa scolastica senza dover andare negli uffici comunali, ma semplicemente utilizzando il proprio computer, tablet o cellulare.
Alle ore 11.00 di domani, nella sala cerimonie al piano terra di Villa Corsini Sarsina, si svolgerà la conferenza stampa per la presentazione della nuovo Portale e della nuova App Keyref Anzio, con la quale, dal corrente Anno Scolastico, potranno infatti essere eseguite online le iscrizioni/rinnovi al servizio refezione scolastica, il pagamento dello stesso e la gestione delle assenze degli alunni. Il portale e le modalità di funzionamento del nuovo sistema saranno illustrate, dall’azienda incaricata, anche tramite brochure illustrativa e specifica azione di comunicazione.
Il Portale sarà “aperto in chiaro” a conclusione della conferenza stampa, nel corso della quale saranno anche illustrate le linee guida del servizio di refezione scolastica che sarà espletato dalla Dussmann Service.