Azione notturna da parte dei militanti di CasaPound Italia Pomezia per denunciare nuovamente la vicenda degli sgomberi delle 15 famiglie di Via Catullo.
“Questa notte sono stati affissi diversi striscioni sul territorio di Pomezia per denunciare ancora una volta la grave situazione di emergenza abitativa in cui versano 15 famiglie residenti a via Catullo da più di 40 anni”. -Inizia così la nota stampa di CasaPound Italia Pomezia. “Insieme ai cittadini abbiamo effettuato due sit-in di protesta, nel giro di pochi mesi, in merito agli sgomberi sotto la casa comunale non essendo mai stati ricevuti dall’amministrazione e ottenendo poi delle promesse mai mantenute da parte del sindaco Fabio Fucci. Ad oggi la situazione non è cambiata affatto e queste famiglie a breve saranno sgomberate”.
“Con questa azione di denuncia – conclude la nota – vogliamo dar voce all’esasperazione di queste 15 famiglie e siamo pronti a scendere nuovamente in piazza con una manifestazione perchè la casa è un diritto e va assegnata prima agli Italiani”.