Home » Ultime Notizie » Prima pioggia della stagione, disagi ad Aprilia e Roma: chiuse stazioni della metro A

Prima pioggia della stagione, disagi ad Aprilia e Roma: chiuse stazioni della metro A

Pubblicato il

AGGIORNAMENTO ORE 15.52: Riaperte le stazioni della metropolitana tra Termini e Arco di Travertino in entrambe le direzioni e quella di Numidio Quadrato in direzione Battistini. Restano chiuse al momento Lucio Sestio e Cinecittà per danni da maltempo, i treni transitano senza fermarsi.

Disagi a Roma ed Aprilia dopo la forte bomba d’acqua di stamattina arrivata dopo due mesi di intensa siccità e caldo torrido (qui il bollettino critico della Protezione Civile).

DISAGI SULLA METRO A E B/B1

Poco fa sono state chiuse le stazioni della metro A della Capitale di Lucio Sestio, Numidio Quadrato, Cinecittà e tra Termini e Arco di Travertino: i treni transitano senza fermarsi per danni causati proprio dal maltempo.

Anche sulla metro B/B1, però, si registrano rallentamenti nel servizio per numero di treni inferiore rispetto al programmato.

ALLAGAMENTI AD APRILIA

Ad Aprilia, intanto, decine di strade sono finite sott’acqua, con strade diventate dei veri e propri fiumi. Sono state invase: Via Matteotti, Via Mascagni, via dei Mille, via Aldo Moro, via Emilia e la zona industriale.

Via Matteotti, Aprilia
Impostazioni privacy