L’apriliano Andrea Gabanella è stato riconfermato nelle fila della Scandone Avellino per un altro anno.
La Virtus Aprilia (proprietaria del cartellino) concede nuovamente il via libera per un’altra stagione in prestito alla squadra irpina, la quale ha deciso di puntare ancora una volta sul giovane atleta apriliano. Un’ intesa vincente questa tra i due club, grazie alla quale l’atleta ha potuto confrontarsi in un campionato di elite.
Andrea continua quindi la sua avventura nel campionato under 18 della Scandone Avellino, che lo vede in rosa nonostante i suoi 16 anni; tra un anno la Virtus e la stessa Scandone si ritroveranno un giocatore ancora più forte e forse pronto per fare il salto di qualità.
Dopo una straordinaria stagione di tutta la squadra, Andrea è stato riconfermato alla corte di coach Cavaliere; il giovane apriliano è stato apprezzato da tutti per le sue grandi doti tecniche e per il suo entusiasmo, mettendosi a disposizione della squadra fin dal primo giorno. L’entusiasmo sicuramente non manca al giovane ragazzo cresciuto con la Virtus e adesso in forza in uno dei più importanti club con alle spalle una straordinaria tradizione cestistica.
Andrea è atteso lunedì 28 Agosto ad Avellino per l’inizio delle attività.
Melania Orazi