Brutto risveglio per il consigliere comunale di opposizione Franco Marcucci: questa mattina intorno alle ore 5:00, poco prima dell’alba, è andata a fuoco la sua imbarcazione, che si trovava sulla spiaggia tra Marina di Tor San Lorenzo e Marina di Ardea.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pomezia, avvisati delle fiamme in corso. Arrivati sulla spiaggia i vvf hanno avvisato i carabinieri; prontamente sono intervenuti i militari della tenenza di Ardea e della stazione di Tor San Lorenzo.
I carabinieri che hanno effettuato i rilievi non hanno trovato elementi che portino alla matrice dolosa o tracce che portino agli autori dell’incendio: è infatti praticamente impossibile che l’imbarcazione da pesca, un gozzo di 7,5 metri intestato sia al consigliere che a un’altra persona, abbia preso fuoco autonomamente mentre era sull’arenile, a quell’ora del mattino.
Sono quindi partite immediatamente le indagini a tutto campo per scoprire cosa sia accaduto.
Informato dei fatti Franco Marcucci, che si trova fuori per le vacanze estive.
Ricordiamo che in passato Marcucci è già stato vittima di incendi di vario tipo, dall’auto all’esterno del suo locale di Marina di Ardea.
Ardea, incendiata all’alba la barca del consigliere Franco Marcucci (Foto)
Pubblicato il
di