Brutto incidente sulla strada di ritorno dal mare per una coppia di 60enni che questo pomeriggio stavano percorrendo via Pontina in direzione Roma.
L’uomo alla guida, per cause ancora in fase di accertamento, all’altezza del chilometro 34, tra Ardea e Pomezia, ha perso il controllo della sua Renault Laguna: dopo aver sbandato ha dapprima colpito il muro a destra, poi ha tagliato diagonalmente la strada ed è anno a sbattere violentemente contro il new jersey che separa i due sensi di marcia, finendo la corsa tra il cemento e la corsia di sorpasso.
Nel doppio urto è rimasta ferita la donna seduta accatto al guidatore, una 60enne romana che è stata trasportata urgentemente al pronto soccorso della clinica S. Anna di Pomezia.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia per effettuare i rilievi, mentre gli uomini di Astral hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada.
Pesanti le ripercussioni sul traffico di rientro nella Capitale, in quanto la corsia di sorpasso era occupata dalla vettura incidentata.
Home » Aprilia News »
Pontina, auto sbanda e si schianta contro il new jersey: ferita una donna
Pubblicato il
di