A Pomezia, dopo i disagi di ieri, ci sono stati nuovi guasti idrici ed i rubinetti sono rimasti ancora chiusi fino a poco fa.
I GUASTI E LE RIPARAZIONI
Come fa sapere il Comune tutto è cominciato stamattina molto presto, quando sono stati segnalati altri due guasti alle tubature dell’impianto idrico, con conseguenti perdite d’acqua in strada, in via Pratica di Mare e via del Mare (incrocio con via di Campo Selva). I tecnici di Acea sono intervenuti sul posto.
Alle 8.35, poi, la cittadinanza è stata informata della conclusione dei lavori di riparazione del guasto all’impianto idrico di Pomezia Centro della scorsa notte. Ora il tratto interessato di via Orazio è ancora chiuso al traffico per i lavori di ripristino della strada.
Poco dopo, però, intorno alle 9, è stato segnalato il terzo guasto: sono andate in blocco le pompe dell’impianto idrico di via Giamaica (Pomezia Nord) causando l’interruzione dell’erogazione dell’acqua nella zona. I tecnici Acea sono intervenuti ripristinando l’impianto che è ripartito poco dopo e l’acqua è tornata regolarmente nelle case.
Il Comune ricorda che, per eventuali segnalazioni relative a guasti o perdite, è importante chiamare il numero verde 800.130.335.