“Ancora ascensori e scale mobili fuori uso nelle stazioni della Roma-Lido. Sono settimane che denunciamo l’odissea quotidiana dei cittadini con disabilità e difficoltà motoria, in particolare ad Ostia Antica, per accedere ai treni della Roma – Lido. La sindaca Raggi ancora oggi si è recata ad Ostia per l’ennesima apparizione. Da lei però nessuna parola sui reali problemi del litorale e soprattutto nessun rispetto per il calvario dei cittadini che giornalmente si trovano sigillati gli accessi mobili per i treni della Roma- Lido.
Anche la delegata della Raggi su Ostia, Giuliana Di Pillo, molto attiva negli spostamenti dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti, nonostante i continui solleciti dei cittadini, volutamente continua a trascurare le disavventure di coloro che con grande difficoltà accedono nelle stazioni della Roma – Lido.
Sto predisponendo una interrogazione urgente alla Sindaca per avere chiarimenti sullo scandalo del blocco degli ascensori di e delle scale mobili della Roma Lido e per conoscere i tempi di intervento ripristino degli impianti.”
Così in una nota il consigliere del Pd capitolino Marco Palumbo.