Home » News » Cronaca » Pomezia, la differenziata si trasforma in buoni-spesa: si parte Sabato 28 novembre. Ecco come funzionerà

Pomezia, la differenziata si trasforma in buoni-spesa: si parte Sabato 28 novembre. Ecco come funzionerà

Pubblicato il

Macchine “mangia rifiuti” a Pomezia: si parte

Il Supermercato Todis di Torvaianica è la prima azienda ad aderire al bando del Comune e ad installare la prima struttura per lo smaltimento della spazzatura.  Ma Come funzionerà?

La macchina – spiega il Sindaco Fabio Fucci attraverso la sua pagina Facebook ufficiale -“fornisce un buono sconto di 1 euro ogni 20 eco-punti (quindi 20 tra bottiglie o lattine) a fronte di una spesa minima di 20 euro. Il buono si potrà poi spendere proprio nel supermercato stesso”.

Questo il messaggio apparso poco fa sulla bacheca del Sindaco:

“A ‪#‎Pomezia‬ la ‪#‎differenziata‬ si trasforma in buoni-spesa. Sabato inauguriamo la prima macchina mangia-rifiuti a Torvaianica. Il supermercato Todis di Torvaianica è stato il primo ad aderire al bando ed a stipulare una convenzione con il Comune di Pomezia. La macchina che abbiamo installato fornisce un BUONO SCONTO di 1 euro ogni 20 eco-punti (quindi 20 tra bottiglie o lattine) a fronte di una spesa minima di 20 euro. Il buono si potrà spendere proprio nel supermercato”

L’inaugurazione ci sarà sabato 28 Novembre alle 11 presso il supermercato Todis a Torvaianica, Piazza Italia 24.

 

Impostazioni privacy