Home » News » News Tecnologia » Google Down, problemi 14 dicembre 2020: offline YouTube e Gmail

Google Down, problemi 14 dicembre 2020: offline YouTube e Gmail

Pubblicato il
google down

Google down oggi lunedì 14 dicembre 2020. Da qualche minuto i servizi di Google stanno avendo dei problemi e l’hashtag #Googledown sui social è diventato presto di tendenza. Tante le segnalazioni degli utenti sui social, soprattutto di tanti studenti alle prese con le lezioni online. 

Il servizio di posta elettronica di Google ha smesso di funzionare, impendendo a milioni di utenti in tutto il mondo di scaricare ed inviare email tramite il proprio account Gmail. Dalle prime informazioni acquisite sembrerebbe che il down di oggi sta limitando le funzionalità del sito Gmail.com oltre che delle app per smartphone Android e iOS, impendendo di scaricare gli allegati, inviare nuovi messaggi di posta e tutti gli altri servizi collegati. 

Google, Gmail e YouTube down: problemi oggi 14 dicembre 2020

problemi di connessione ai server di Google stanno limitando il funzionamento di diverse piattaforme dell’ecosistema del colosso di Mountain View. In questi minuti risultano offline sia Gmail che YouTube, la piattaforma video di Big G. Provando ad accedere a YouTube.com si legge il seguente messaggio di errore: “Something went wrong…”.

Impostazioni privacy