Home » News » Anticipazioni Domenica In 4 ottobre 2020: ecco tutti gli ospiti della puntata

Anticipazioni Domenica In 4 ottobre 2020: ecco tutti gli ospiti della puntata

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In 4 ottobre 2020, scopriamo insieme tutti gli ospiti della puntata di oggi. Torna il consueto appuntamento del weekend targato Rai con il salotto tra i più amati degli italiani, quello condotto nel primo pomeriggio di domenica da Mara Venier. Anche oggi la puntata si preannuncia ricca di ospiti. 

Anticipazioni Domenica In 4 ottobre 2020

Ricca di ospiti la puntata di oggi di Domenica In in onda dalle 14.00 su Rai1,  in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, e condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti in studio l’attore Alessandro Gassmann che presenterà la fiction di Rai 1 ‘Io ti cercherò’ in onda da domani, lunedì 5 ottobre, in prima serata. Gassmann si racconterà anche in un’ampia ed emozionante intervista. 

L’attrice Giovanna Mezzogiorno presenterà il film “Lacci”, per la regia di Daniele Luchetti e in uscita al cinema. Inoltre, si racconterà tra carriera e vita privata e ricorderà il padre Vittorio. 

Sarà poi la volta di Rocco Hunt e Ana Mena che si esibiranno in studio con il loro singolo di successo ‘A un passo dalla luna’. 

Ampio spazio verrà dedicato a Ballando con le Stelle. In studio ci saranno gli opinionisti Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotti, Platinette e Monica Setta. In collegamento le ballerine Elisa Isoardi e Alessandra Mussolini con i loro rispettivi partner. 

Focus, poi, sull’informazione medico-scientifica con il prof. Francesco Le Foche: verranno dati aggiornamenti sul Coronavirus e si parlerà delle nuove misure di controllo che alcune Regioni in Italia stanno adottando. 

Domenica In 4 ottobre 2020, gli ascolti della scorsa puntata

La scorsa puntata di Domenica In andata in onda domenica 27  settembre ha intrattenuto 2.635.000 spettatori (share del 15.2%) nella prima parte e 2.555.000 spettatori con uno share del 16.2 % nella seconda parte.

 

Impostazioni privacy